Best Blog 2014



Ciao a tutti, oggi niente ricette, niente tecniche,niente basi.... oggi ho deciso di condividere con voi un piccolo riconoscimento che qualcuno...che di web se ne intende...ha deciso di riconoscermi . Vi racconto com'è andata, anzi... vi riporto proprio la mail che ho ricevuto poche ore fà...

"Ciao Alessio,

Mi chiamo Andrea e sono il titolare di Spadari Consulting (www.spadariconsulting.com) una piccola agenzia di web marketing.

Il nostro lavoro ci porta a occuparci a tempo pieno di internet e come potrai immaginare una parte fondamentale di esso consiste nell'osservare e approfondire tutto quanto accade in rete.
In quest’ultimo periodo in particolare abbiamo deciso di studiare meglio il panorama dei blog italiani.

Da questa nostra analisi abbiamo volutamente escluso i “big” (ormai più che blog delle vere e proprie piccole aziende) per concentrarci su una forma di blogging più personale e spontanea.
Quello che abbiamo scoperto in termini di livello qualitativo medio è andato molto oltre le nostre aspettative iniziali rivelandoci un mondo di persone appassionate, competenti e aperte allo scambio di idee con la propria comunità di riferimento.

Abbiamo così pensato di selezionare e premiare simbolicamente quei blog che ci hanno colpito di più e che abbiamo ritenuto più meritevoli, tra cui il tuo sulla cucina!

Per fare questo abbiamo deciso di realizzare una illustrazione che trovi in allegato, in modo che ogni blogger possa se vuole condividere questa piccola soddisfazione con i suoi lettori.


Sperando di averti fatto cosa gradita ti salutiamo e ti auguriamo buon lavoro!"

Eh si è andata proprio così... non amo vantarmi, preferisco lavorare in silenzio e che sia il pubblico a giudicare il mio operato come professionista e il pubblico del web a giudicare la mia intenzione di condividere quello che ho imparato attraverso questo blog.

Se questo riconoscimento è arrivato , sicuramente il merito è soprattutto vostro, voi che mi leggete, che mi fate leggere dai vostri amici, che diventate sempre di più, che mi mandate le mail alle 2 di notte quando state facendo un pan di spagna e non cresce, voi mi seguite su Facebook, voi che avete creato un gruppo apposito per seguirmi, voi che mi regalate tante soddisfazioni quando mi mandate la foto della vostra realizzazione!! A voi tutti... GRAZIE DI CUORE!!!

2 commenti:

  1. Bravissimo Alessio
    premio strameritato per impegno e generosita' nel divulgare le ricette!!!
    Ciao Winny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Winny, grazie anche a te per il contributo.

      Elimina